Qualche mese fa la redazione di IO Donna, settimanale del Corriere della Sera, ci ha contattato per intervistarci telefonicamente e per inserire il nostro studio all’interno della guida “Wedding Book”.
Domenica mattina abbiamo comprato la rivista e con grandissimo piacere abbiamo trovato il nostro nome all’interno dei fornitori. Siamo stati gli unici segnalati in piemonte come servizio Fotografico. Una grande soddisfazione!
Eccovi alcune informazioni inerenti alla rivista:
Da sabato 8 settembre è in edicola il Wedding Book di “IO Donna”, il primo numero che il settimanale femminile del Corriere della Sera dedica alle future spose per accompagnarle e supportarle durante tutta l’organizzazione del matrimonio con i consigli, le informazioni e i servizi moda nello stile tipico di IO Donna.
Curato dalla redazione del settimanale e arricchito da grandi firme e dai consigli degli esperti, il Wedding Book è diviso in cinque sezioni temporali, con una scansione di 365 giorni, dall’anello di fidanzamento al grande giorno delle nozze. In particolare:
- – 365 giorni: informazioni sociologiche e burocratiche sul matrimonio, curiosità e pezzi di costume.
- – 300 giorni: la sezione interamente dedicata alla moda, a partire dalla scelta dell’abito.
- – 250 giorni: tutto sul ricevimento. Dalle location al bouquet, passando per la torta nuziale, le tavole, la carta dei vini, le partecipazioni, le idee per le liste nozze.
- – 100 giorni: il viaggio di nozze.
- – 30 giorni: la remise en forme, con tutto ciò che riguarda bellezza, acconciature e make up della sposa.
- Al termine il carnet d’address: tutti gli indirizzi utili relativi ad ogni aspetto dell’organizzazione incontrato nel Wedding Book.
Vi allego anche il link:
http://www.iodonna.it/moda/news-tendenze/2012/wedding-book-40927403475.shtml